Crea sito

‘Rete NoBavaglio’: “Solidarietà a ‘Report’ e Rai Tre per vile atto intimidatorio. Respingere minacce di sigle che richiamano il passato oscuro della Repubblica”

‘Rete NoBavaglio’: “Solidarietà a ‘Report’ e Rai Tre per vile atto intimidatorio. Respingere minacce di sigle che richiamano il passato oscuro della Repubblica”

INFORMAZIONE. ‘Rete NoBavaglio’: “Solidarietà a ‘Report’ e Rai Tre per vile atto intimidatorio. Respingere minacce di sigle che richiamano il passato oscuro della Repubblica”

La ‘Rete NoBavaglio – PRESSing liberi di essere informati’ esprime solidarietà e vicinanza per il vile atto intimidatorio di oggi a Sigfrido Ranucci e a tutta la redazione di Report.

La libera informazione ed il giornalismo di inchiesta sono indispensabili per la democrazia. E’ necessario respingere le minacce e, ancor più risolutamente, le sigle che richiamano il passato oscuro della nostra Repubblica.

La lettera di minacce e intimidazioni ricevuta dalla loro redazione è solo l’ennesimo tentativo di fermare il giornalismo d’inchiesta che Sigfrido Ranucci ha rispedito al mittente.
Non sarà una lettera anonima e vigliacca a fermare l’informazione.

‘Rete NoBavaglio – PRESSing liberi di essere informati

#siamotutticonreport

#PRESSing

Pubblicato da #PRESSing

#PRESSing #nobavaglio Giornalisti in rete, stampalibera, newmedia, diritti La rete di giornalisti, freelance, operatori dell'informazione, foto-video reporter, mediattivisti, blogger... uniti per cambiare

Leggi articolo precedente:
Piccolo Manifesto per la giornata del 25 novembre 2020: No alla violenza sulle donne

Vogliamo spendere una riflessione per la Giornata contro la violenza sulle donne  del 25 Novembre e dedicarla ad Hanan al...

Chiudi