Al via la mobilitazione per l’approvazione della legge contro l’omotransfobia

Al via la mobilitazione per l’approvazione della legge contro l’omotransfobia

Al via la mobilitazione per l’approvazione della legge contro l’omotransfobia

In sole 48 ore già mille adesioni. In campo le associazioni e i volontari romani impegnati nelle battaglie per i diritti civili. Prende corpo la campagna “Da’ voce al rispetto”, che, lanciata dall’omonimo comitato, si prefigge di sostenere l’approvazione della legge contro l’omotransfobia e sensibilizzare al riguardo la pubblica opinione.

Il testo normativo unificato, che sarà presentato alla Camera il 25 giugno e arriverà in Aula a luglio per la discussione, prevede misure di prevenzione e contrasto alle discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, identità di genere e genere.

 
 

Vladimir Luxuria sostiene la campagna “Da’ voce al rispetto”: «Battaglia di civiltà»

L’ATTRICE HA POSTATO SUI SUOI CANALI SOCIAL UNA FOTO CON CLAIM DELLA CAMPAGNA

 

Dopo essere stata tra le prime firmatarie dell’appello lanciato dal Comitato Da’ voce al rispetto, Vladimir Luxuria è tornata oggi sui suoi canali social (Facebook, Instagram, Twitter) a sostenere la campagna nazionale a sostegno della legge contro l’omotransfobia.

La scrittrice, attrice, drammaturga, attivista per i diritti delle persone transgender, che è stata deputata durante la XV° legislatura ed è uno dei volti più noti della televisione italiana, ha pubblicato infatti una sua foto con tanto di cartello recante il claim dell’iniziativa.

LEGGI TUTTO —> http://www.gaynews.it/2020/06/19/vladimir-luxuria-campagna-da-voce-al-rispetto-battaglia-civilta-omofobia/