🗣 #MaiPiuSoli BASTA AGGRESSIONI SQUADRISTE NO-VAX

🗣 #MaiPiuSoli  BASTA AGGRESSIONI SQUADRISTE NO-VAX

🗣 #MaiPiuSoli
BASTA AGGRESSIONI SQUADRISTE NO-VAX

[avatar /]

📌La Rete #NOBAVAGLIO
aderisce e invita tutti i propri sostenitori a partecipare al presidio organizzato dagli amici di GvPress -📍 oggi alle 19 in piazza della Rotonda – a seguito dell’ennesima aggressione subita da un collega videomaker. La Rete #NOBAVAGLIO esprime inoltre la propria vicinanza al giornalista Francesco Giovannetti per l’ingiustificata aggressione subita solo per aver voluto svolgere il suo lavoro di documentare e garantire così il diritto di informazione alla base di ogni democrazia.
La Rete #NOBAVAGLIO è al fianco di tutti i colleghi che cercano di assicurare una libera informazione per tutti, svolgendo un servizio pubblico come Antonella Alba, la giornalista di RAI News aggredita sabato scorso durante l’ennesima manifestazione “no vax” “abbondantemente infiltrata, come ogni volta, dai fascisti di FN, guidati dai “sorvegliati speciali” che immancabilmente sono presenti con megafoni ad aizzare la folla” come denunciato dall’Anpi.

💥 La Rete #NOBAVAGLIO rilancia e fa proprio l’appello dell’ANPI che più volte ha ribadito ” l’urgenza di porre fine a queste manifestazioni, che ogni volta si trasformano in cortei non autorizzati che, come sabato scorso è accaduto, mettono a repentaglio la sicurezza dei cittadini e della stampa, la cui libertà è garantita dalla Costituzione.
Con la Costituzione è necessaria la totale e piena applicazione delle Leggi della Repubblica da parte delle Istituzioni, in particolar modo delle leggi Scelba e Mancino, le cui gravi violazioni sono sotto gli occhi di tutti”.

🗣️Rete #NOBAVAGLIO – PRESSing
Liberi di essere informati 🔻

https://www.facebook.com/1830026633890821/posts/3334442663449203/