RETE #NOBAVAGLIO – SOTTO ATTACCO

RETE #NOBAVAGLIO – SOTTO ATTACCO

 

Domenica 17 febbraio
Con noi a Casetta Rossa ci sarà anche Antonella Napoli e sarà un’occasione per esprimere il nostro affetto dopo le nuove minacce ricevute.

«Se torni in Sudan te ne pentirai»: nuove minacce ad Antonella Napoli La freelance italiana era stata fermata lo scorso 6 gennaio a Khartoum, dove stava seguendo le rivolte iniziate il 19 dicembre che hanno già causato la morte di una cinquantina di persone. «Senza voler sottovalutare la vicenda, continuo il mio lavoro senza arretrare di un passo», commenta.

🗣#PASSAPAROLA
📌Domenica 17 febbraio ore 18 a CASETTA ROSSA

SOTTO ATTACCO /Storie di giornalisti tra crisi e nuove censure

Ne parliamo a Casetta Rossa con Antonella Napoli, giornalista esperta di questioni estere e attivista di Articolo 21, Enrico Bellavia, giornalista de La Repubblica autore di molte inchieste sulla mafia; Federico Marconi giornalista che per l’Espresso ha firmato molti servizi sul neofascismo e Lucio Luca giornalista di Repubblica che recentemente ha pubblicato il libro “L’altro giorno ho fatto 40 anni” liberamente ispirato alla storia del giornalista calabrese Alessandro Bozzo, scomparso nel 2013. E con Marino Bisso della Rete Nobavaglio – liberi di essere informati
Al termine APERITIVO-SOCIALE
L’incontro è organizzato dalla 🗣RETE NOBAVAGLIO – Liberi di essere informati😷 e da CASETTA ROSSA