#Nobavaglio: “La sindaca Raggi riapra la sala stampa. Giornalisti pronti a protestare in Comune”

#Nobavaglio: “La sindaca Raggi riapra la sala stampa. Giornalisti pronti a protestare in Comune”

Sala stampa chiusa in Campidoglio

#Nobavaglio: “Ma quale accanimento mediatico, la sindaca Raggi riapra la sala stampa. Giornalisti pronti a protestare in Comune”

 

Ma quale accanimento? La sindaca Raggi riapra la sala stampa
“La sala stampa in Campidoglio, in tanti decenni dalla costituzione del nuovo Stato democratico non era mai stata chiusa. Impedire o voler “controllare” l’accesso dei giornalisti in Comune è un attacco al diritto dei cittadini di essere informati e al dovere dei cronisti di raccontare fatti, atti e misfatti eventuali che si consumano nei palazzi delle istituzioni”.

raggi222

Ė quanto affermano Paolo Brogi e Carlo Picozza dell’associazione #NOBAVAGLIO PRESSing che raggruppa centinaia di giornalisti.
“Ma di quale “accanimento mediatico contro la sindaca” parla il capogruppo del Movimento 5 stelle in Campidoglio? Si riapra la sala stampa e Virginia Raggi ripristini un rapporto corretto con i giornalisti: eviti di andar via al momento delle domande trattando cosí le testate dei media come bacheche o buche delle lettere.
#NOBAVAGLIO PRESSing è pronta a mobilitarsi per portare la protesta in Campidoglio”.

 

 

ansanuovvRoma: #nobavaglio, sindaca Raggi riapra sala stampa

(ANSA) – ROMA, 22 DIC – “La sala stampa in Campidoglio, in tanti decenni dalla costituzione del nuovo Stato democratico non era mai stata chiusa. Impedire o voler “controllare” l’accesso dei giornalisti in Comune è un attacco al diritto dei cittadini di essere informati e al dovere dei cronisti di raccontare fatti, atti e misfatti eventuali che si consumano nei palazzi delle istituzioni”. Ė quanto affermano in una nota Paolo Brogi e Carlo Picozza dell’associazione #NOBAVAGLIO PRESSing che raggruppa centinaia di giornalisti.
“Ma di quale “accanimento mediatico contro la sindaca” parla il capogruppo del Movimento 5 stelle in Campidoglio? Si riapra la sala stampa e Virginia Raggi ripristini un rapporto corretto con i giornalisti: eviti di andar via al momento delle domande trattando cosí le testate dei media come bacheche o buche delle lettere. #NOBAVAGLIO PRESSing è pronta a mobilitarsi per portare la protesta in Campidoglio”, conclude al nota. (ANSA).

TZ
22-DIC-16 18:20 NNNN

 

 

 

omniromaOmniroma-COMUNE, NOBAVAGLIO: “MA QUALE ACCANIMENTO? RAGGI RIAPRA LA SALA STAMPA”

(OMNIROMA) Roma, 22 DIC – “La sala stampa in Campidoglio, in tanti decenni dalla costituzione del nuovo Stato democratico non era mai stata chiusa.
Impedire o voler “controllare” l’accesso dei giornalisti in Comune è un attacco al diritto dei cittadini di essere informati e al dovere dei cronisti di raccontare fatti, atti e misfatti eventuali che si consumano nei palazzi delle istituzioni”. ? quanto affermano, in una nota, Paolo Brogi e Carlo Picozza dell’associazione #NOBAVAGLIO PRESSing che raggruppa centinaia di giornalisti.
“Ma di quale accanimento mediatico contro la sindaca parla il capogruppo del Movimento 5 stelle in Campidoglio? – prosegue la nota – Si riapra la sala stampa e Virginia Raggi ripristini un rapporto corretto con i giornalisti: eviti di andar via al momento delle domande trattando cosí le testate dei media come bacheche o buche delle lettere. #NOBAVAGLIO PRESSing è pronta a mobilitarsi per portare la protesta in Campidoglio”.
red

221753 DIC 16

 

 

askaRoma, cronisti #nobavaglio: sindaca raggi riapra sala stampa =

“Ripristinare rapporto corretto con operatori dell’informazione”

(Askanews) – roma, 22 dic 2016 – “la sala stampa in campidoglio, in tanti decenni dalla costituzione del nuovo stato democratico non era mai stata chiusa. Impedire o voler ‘controllare’ l’accesso dei giornalisti in comune è un attacco al diritto dei cittadini di essere informati e al dovere dei cronisti di raccontare fatti, atti e misfatti eventuali che si consumano nei palazzi delle istituzioni”. E quanto affermano paolo brogi e carlo picozza dell’associazione ‘#nobavaglio pressing’ che raggruppa centinaia di giornalisti.

E poi si aggiunge: “ma di quale ‘accanimento mediatico contro la sindaca’ parla il capogruppo del movimento 5 stelle in campidoglio? si riapra la sala stampa e virginia raggi ripristini un rapporto corretto con i giornalisti: eviti di andar via al momento delle domande trattando così le testate dei media come bacheche o buche delle lettere”. Il gruppo di #nobavaglio pressing poi è pronto a mobilitarsi per portare la protesta sin dentro il campidoglio.

Red/nav
221734 Dic 16
Nnnn