Crea sito

#NOBAVAGLIO/ USIGRai: “Nomine in Rai nessun progetto ma solo lotizzazione”

#NOBAVAGLIO/ USIGRai: “Nomine in Rai nessun progetto ma solo lotizzazione”
USIGRai

NOMINE/ In Rai nessun progetto ma solo lotizzazione

Usigrailogo_24.j

by USIGRai

Fnsi e Usigrai su nomine

È ormai evidente che non esiste nessun piano. Così come è chiaro che esisteva solo la necessità di occupare nuove poltrone. Non cadremo certo nella trappola di parlare di questo o quel direttore. Quello che ci interessa è che si chiamino le cose con il loro nome: occupazione di posti e pura lottizzazione. Questo è stato deciso dal Direttore generale e votato oggi, per di più a maggioranza, dal CdA della Rai.
La scelta di interni, più volte da noi chiesta, non ci fa cambiare idea: noi abbiamo sempre detto che volevamo prima un progetto, per poi individuare i profili adatti.
Da oggi perlomeno è svelato pubblicamente il bluff di chi, al vertice dell’azienda come in consiglio di amministrazione, è arrivato come sedicente innovatore e si è rivelato per quello che è: conservatore, reazionario, come nei momenti più bui della Prima Repubblica.
Fnsi e Usigrai

#PRESSing

Pubblicato da #PRESSing

#PRESSing #nobavaglio Giornalisti in rete, stampalibera, newmedia, diritti La rete di giornalisti, freelance, operatori dell'informazione, foto-video reporter, mediattivisti, blogger... uniti per cambiare

Leggi articolo precedente:
#NOBAVAGLIO/ Turchia: rilasciati 22 giornalisti dell’Ozgur Gundem

Turchia: rilasciati 22 giornalisti dell'Ozgur Gundem 18 Ago. - Nonostante l'opposizione del pubblico ministero, il giudice ha decretato il rilascio...

Chiudi